Le amiche non si prestano | Video

La Fabbri Design, in collaborazione con lo storico fashion Store Dell’Olio, ha presentato un defilè de mode d’eccezione in scena sotto le luci del palco allestito all’interno del Parco Matusa, in occasione dell’evento internazionale “Holistic Days”.

L’evento, presentato dal noto volto televisivo Mary Segneri, ha fatto conoscere al pubblico la splendida collezione della Designer ciociara, Lisaurora Fabrizi, loggata in LaFabbri, divenuto anche il nome del suo brand.

Una designer piena di talento, che sta affrontando il percorso creativo/imprenditoriale con il piglio della veterana, con la consapevolezza che il futuro lo sta impostando con un obiettivo ambizioso e pieno di valori qualitativi. La scelta delle materie prime è di assoluta eccellenza, il controllo sulle lavorazioni è maniacale, come lo studio degli aspetti ergonomici e funzionali. Le borse laFabbri sono il risultato di un mix vincente di attrattiva fashion e produzione di alta qualità.

Durante la serata si sono esibiti anche la cantante Silvia Torti su un pezzo soul e Massimo Arduini, ballerino di “So you Think you Can Dance” in Ucraina nonché nel programma “Stasera Casa Mika” Rai 2.